ASSORUOTE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Soci


ALCAR ITALIA

Gruppo leader per la produzione e la vendita di ruote in lega e acciaio per auto, con filiali in tutta Europa.
La produzione e’ caratterizzata dall’assoluta qualita’ certificata su tutti i prodotti al 100%.



BIMECC  

BIMECC ENGINEERING S.p.A. è il produttore leader Europeo di accessori per cerchi in lega e ferro. La qualità del prodotto, venti milioni di viti e dadi sempre disponibili, una gamma di oltre 1000 articoli e la professionalità del team, ci hanno permesso di diventare il punto di riferimento per i maggiori produttori di cerchi in lega in oltre 40 paesi nel mondo. Il nostro prodotto è utilizzato sia nel primo equipaggiamento (TOYOTA, LOTUS) che in After Market.


ETA BETA

Da più di trent'anni si dedica con passione ed esperienza alla progettazione, sviluppo e produzione di ruote in lega leggera.
Una costante attenzione e cura per l'evoluzione del "pianeta automobile" consente ad ETA BETA di sviluppare idee innovative e modelli adatti a personalizzare i più svariati generi di automobili.




EVOCORSE


Evocorse è una giovane e dinamica azienda dedicata al mondo delle corse e competizioni automobilistiche. L'esperienza sui campi di gara e la reputazione in questo mercato, sono il miglior biglietto da visita e la garanzia per una crescita costante nel tempo. Accanto alla linea Racing, sono nate applicazioni stradali dal look sportivo apprezzate dai clienti delle auto stradali più performanti. Evocorse si occupa anche di engineering per conto di altri produttori di ruote e di produzione di prototipi per test, serie speciali ed esposizioni.



FONDMETAL

Fondata nel 1972 ed oggi alla guida del FONDMETAL GROUP interamente dedicato a creare tecnologia prevalentemente per il mondo dell'automobile. Dal suo interno nascono progetti mirati all'ottenimento del massimo delle prestazioni, siano esse meccaniche, aerodinamiche, velocistiche.
Fondmetal è Design, Progettazione e Produzione Italiana al 100%.


GMP ITALY

Nato agli inizi dell'anno 2003, è operante nel settore della produzione e commercializzazione di cerchi in lega e gode di un'eccellente reputazione sul mercato a livello europeo. Tale obiettivo è stato raggiunto con successo grazie ad alcuni fattori determinanti come l'inserimento nella struttura aziendale di personale altamente specializzato in settori strategici come il design, l'engineering e la fonderia, nonchè la scelta di realizzare ogni fase del processo produttivo interamente all'interno dei propri stabilimenti in Italia, nel rispetto della tradizionale qualità del  made in Italy.




 GRUPPO CLN GIANETTI

La Gianetti Ruote S.p.a, fondata nel 1880, appartiene alla divisione Ruote del Gruppo CLN.
L'obiettivo di essere leader nella produzione di ruote in acciaio per autovetture, veicoli commerciali, motocicli ed avere un ruolo di primo piano nel settore dell’after market è da sempre la nostra missione.



MAK

MAK SpA è dal 1991 una delle aziende leader in Europa nella produzione e commercializzazione di ruote in lega leggera. La completezza della gamma di disegni, la rete distributiva capillare e il controllo assoluto della qualità dei prodotti hanno portato il marchio MAK a essere uno dei più noti nel mercato nazionale e internazionale. La qualità è testimoniata dalle numerose collaborazioni ufficiali con moltissime case auto, soprattutto nelle misure e applicazioni di nicchia.




STILAUTO

La "Stilauto Ruote" è stata fondata a Milano nell'ormai lontano 1964 da Vittorio Pezzoni, tutt'ora titolare, per la produzione di ruote in lega leggera per automobili. Dal 1981 la Stilauto Ruote si è trasferita a Settimo Milanese in un moderno stabilimento di 15.000 m2 di cui circa 7.000 coperti. La Stilauto Ruote ha la certificazione TUV (no.501004065) secondo le norme ISO 9001:2000 e fa di qualità e design il suo punto di forza.




Torna ai contenuti | Torna al menu